Verissimo Silvia Toffanin
Verissimo: dalla puntata del 7 Marzo 2020 (Mediaset Play

Lutto per la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin. Sua madre Gemma Parison, malata da tempo, si è spenta quest’oggi in seguito a complicanze

Secondo quanto riporto da l’«Ansa» la madre della conduttrice Silvia Toffanin, Gemma Parison, era malata da qualche mese e nelle ultime settimane le sue condizioni si erano aggravate. La riservatezza della Toffanin sulla sua vita privata impedisce di avere qualche notizia in più sulla malattia di sua madre. Si sa però che la conduttrice veneta è molto legata alla sua famiglia e che più volte aveva raccontato del grande sostegno ricevuto dai suoi genitori quando ha deciso di intraprendere la carriera televisiva. Stando ai pochi dati, sappiamo inoltre che Gemma aveva lavorato come bidella in un istituto scolastico. Silvia ha anche una sorella minore, Daiana.

Potrebbe interessarti:

Silvia Toffanin ha 41 anni e dal 2002 è la compagna di Pier Silvio Berlusconi, dal quale ha avuto due bambini, Sofia e Lorenzo. Alla guida di «Verissimo» ormai da diversi anni, la conduttrice si è sempre distinta per la sua semplicità ed eleganza, per la sua grazia nel parlare e la completa assenza di scandali nella sua vita privata. Anzi, la Toffanin non ha neppure una vita attiva sui social, dichiarando più volte di non sentirne la necessità.

Letture Consigliate