Federica Pellegrini ha sconfitto il Covid-19: l’annuncio sui social

Prima Pagina Federica Pellegrini ha sconfitto il Covid-19: l'annuncio sui social

Con un divertente post Federica Pellegrini ha annunciato la negatività al Covid-19 del suo ultimo tampone

Ha raccontato quotidianamente gli effetti fisici e psicologici del coronavirus attraverso un confronto continuo con i propri follower, ma ora Federica Pellegrini è pronta a scrollarsi definitivamente di dosso il peso della malattia.

- Advertisement -

L’ultimo tampone effettuato dalla campionessa di nuoto ha avuto esito negativo ponendo fine a un calvario iniziato il 15 ottobre.

“Ciao Maria, io esco. E questa volta per davvero. Negativa!”: ancora una volta sono i social il luogo a cui la Pellegrini affida la buona notizia, dopo i numerosi sfoghi che hanno caratterizzato la sua quarantena.

- Advertisement -

Con l’ironia e la solarità che la contraddistingue ha voluto rassicurare tutto il mondo sportivo italiano, dopo la notizia di due giorni fa su un ennesimo tampone positivo.

Nel corso di queste settimane non sono mancate anche le critiche, come d’abitudine nel moderno mondo del web, soprattutto quando la nuotatrice, ancora positiva, accompagnò la madre a fare il tampone.

Uno spostamento autorizzato che in ogni caso non le risparmiò insulti e paternali dal popolo dei social.

- Advertisement -

Resta ora da capire se e quando la 32enne campionessa potrà tornare ad allenarsi in piscina, visti i divieti dell’ultimo Dpcm.

 

 

- Advertisement -
Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
754,169
Totale di casi attivi
Updated on 6 December 2020 - 01:55 01:55