Federica Pellegrini positiva al Coronavirus: l’annuncio in lacrime
Anche Federica Pellegrini positiva al Coronavirus. L’annuncio arriva dalla stessa nuotatrice azzurra nelle stories di Instagram
Il Covid-19 colpisce due grandi campioni dello sport italiano: dopo Valentino Rossi, anche Federica Pellegrini ha annunciato la sua positività al Coronavirus. La nuotatrice azzurra ha parlato via social ed ha voluto informare i suoi fan attraverso le stories di Instagram.
Queste le sue parole: “Durante una sessione di allenamento sono dovuta uscire a causa di molti dolori. Tornando a casa nel pomeriggio ho iniziato ad avere mal di gola ed ovviamente non sono andata più in piscina, nel pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo“.
La Pellegrini – fortemente scossa ed in lacrime – poi prosegue: “Quindi sono positiva al Covid-19 e mi dispiace un sacco perché lunedì sarei dovuta partire per Budapest a raggiungere la mia squadra e ricominciare a gareggiare, una cosa che avevo voglia e bisogno di fare. Invece non sarà così e mi dispiace molto perché avevo ricominciato la stagione bene e mi stavo allenando nel modo giusto“.
“Non so se ridere o piangere in questo momento ma cercherò di prendere il lato positivo della situazione, non appena lo avrò trovato. Intanto, ci facciamo questi 10 giorni di quarantena in casa“, conclude in modo sarcastico la nuotatrice azzurra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Muore a 19 anni Veronica Franco: aveva incantato tutti a Tu si Que Vales
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Ministra Azzolina sull’Ordinanza di De Luca: “Decisione gravissima”