domenech
Foto. Youtube Lione

Frase shock di Domenech su Maradona. L’allenatore francese sul mercato. L’allenatore francese lascia tutti di stucco

Raymond Domenech c’ha messo pochissimo tempo per far parlare di sé e non per il gioco. L’attuale allenatore del Nantes ha risposto con una battuta di cattivo gusto ad una domanda sul calciomercato e sul mancato acquisto di Jean Lucas.

Potrebbe interessarti:

“Non lo so, non ho seguito le vicissitudini. È a Brest. Punto. Così è la vita. Mi sarebbe piaciuto prendere Maradona, ma è morto. È così. La finestra di mercato per me, ma come per tutti gli allenatori, è una ferita”.

Con questa frase il tecnico ha lasciato tutti di stucco. Il francese non ha digerito il mancato acquisto del giocatore del Lione. In attesa che a parlare sia il rettangolo di gioco, Domenech ha deciso di spaccare i riflettori. “Grazie Gasperini per i cambi a fine partita. Conferma che la leggenda che vuole gli allenatori italiani grandi tattici rimane solo una leggenda” – con queste parole il tecnico aveva già innervosito il mondo intero in occasione di Psg-Atalanta.

Battuta di poco gusto che aveva scaturito la reazione da parte di tutta Italia. Allo stesso modo anche ora nessuno è dalla sua parte e sappiamo bene il perché.

Letture Consigliate