Antonella Clerici dice addio a La prova del cuoco dopo 18 anni
La conduttrice Antonella Clerici, dopo 18 anni di conduzione, lascia oggi 1 Giugno La prova del cuoco. Al suo posto Elisa Isoardi
Dopo 18 anni di conduzione de La prova del cuoco, Antonella Clerici ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi a nuovi progetti sempre in Rai; al suo posto ci sarà da settembre Elisa Isoardi.
La Clerici ha intrattenuto per quasi venti anni gli italiani con le sue ricette e le gare di cucina, ha portato per la prima volta il cibo in tv in modo diverso rispetto alla concorrenza. Da La prova del cuoco, sono poi nati diversi programmi di cucina ed è stata una delle prime trasmissioni a cucinare in diretta.
Con un post su Instagram, Antonella saluta i suoi fan e mette il punto di fine sul programma di cui non era solo il volto principale ma la vera e propria anima.
Al suo posto, come già successe in passato, Elisa Isoardi compagna di Matteo Salvini che finalmente si trova a poter condurre il programma che non era riuscita a conquistare nel 2009.
Riuscirà a far dimenticare agli italiani la solare Antonella Clerici? In molti speravano che al posto della bionda conduttrice fosse Federico Quaranta, già co-conduttore per alcune puntate.
Nella sua ultima settimana, Antonella Clerici si è tolta qualche sassolino dalla scarpa lanciando numerose frecciatine alla futura collega e ricordando al suo amato pubblico, tutte le cose buone che ha portato durante i suoi 18 anni di conduzione de La Prova del cuoco.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 17: le risposte di Emma e Irama al comportamento di Carmen
ARTICOLO SUCCESSIVO
Safebag24, la nuova app per il “Lost and Found” aeroportuale
Lascia un commento