Da una puntata di "Domenica In" (Youtube)
Antonino Cannavacciuolo ha perso 30 chili. Lo racconta lui stesso mentre si prepara a tornare al bancone dei giudici di Masterchef in un’intervista al settimanale Oggi:
“Ero arrivato a pesare 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Finchè ho detto basta e ho comprato un tapis roulant”, dice e poi spiega “La mattina faccio corsa e pesi, non mi sono tolto niente. Non seguo una dieta, sto solo più attento. Oggi peso 126-127 chili, se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni”.
A parte i chili persi, Antonino Cannavacciuolo il suo dimagrimento lento ma costante (ogni tre quattro mesi perdo un chilo, la bilancia non deve più salire, deve scendere) lo affida ad un aneddoto: “L’altro giorno abbiamo cominciato le prove costume per Masterchef. Sono passato da una taglia 66 a una 60“.
Chef e personaggio televisivo nato a Vico Equense nel 1975, Cannavacciuolo ha esordito in televisione nel 2013 con il programma Cucine da Incubo, versione italiana (in onda su Fox Life e Nove) del celebre format con il britannico Gordon Ramsay. Dalla stagione 2015-2016 figura tra i giudici del talent culinario di Sky Uno Masterchef.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…