Antonino Spinalbanese Belen
Dal profilo Instagram ufficiale di Antonino Spinalbanese

Al settimo cielo per la sua ormai prossima paternità, Antonino Spinalbanese condivide anche su Instagram la sua gioia (e l’amore per Belen)

Dopo settimane di rumors e pettegolezzi, che i più hanno passato sui social alla ricerca di indizi, Belen Rodriguez ha confermato la sua seconda gravidanza. L’occasione le è venuta dal settimanale “Chi”, che nel numero dello scorso 10 Febbraio dedica alla showgirl argentina e al suo compagno, Antonino Spinalbanese una doppia intervista a cuore aperto.

Dalle pagine del settimanale patinato diretto da Alfonso Signorini emerge un ritratto di Spinalbanese, hairstylist con la passione per la fotografia, quale ragazzo molto riservato che ammette fuori dai denti di aver vissuto con difficoltà – almeno inizialmente – il fatto di essersi legato ad una donna così famosa ed esposta come la Rodriguez. Di contro, però, Antonino – classe 1995 – si è detto indubitabilmente innamorato della sua donna tanto da dirsi pronto a portarla all’altare: “Per me quando si ama bisogna sposarsi tutti i giorni”, asserisce romanticamente, “Ed è per questo che tutti i giorni chiedo a Belen di sposarmi: non perchè voglio un documento, ma perchè desidero che questa magia si rinnovi ogni giorno“.

Dal canto suo Belen Rodriguez, un matrimonio già alle spalle con il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino – dal quale ha avuto il primo figlio Santiago – non ha dubbi che Antonino Spinalbanese sarà un padre perfetto “perchè è altruista, ha dei modi incantevoli. Mi ispira fiducia e stabilità”.

In attesa del lieto evento – che dovrebbe avvenire tra quattro mesi – mentre Belen spera di appendere fuori dalla porta di casa un fiocco rosa, Antonino condivide la gioia per la sua prima paternità anche sui social: di recente ha infatti condiviso tramite Instagram uno scatto, in cui si vedono solo le ombre sua e di Belen, mentre passeggia in strada con la sua amata. Nella didascalia c’è un chiaro e romantico riferimento al bebè in arrivo: Tre ombre, tre cuori.