Fernando Alonso
YouTube

In seguito ad un incidente subito mentre era in bici, Fernando Alonso è stato sottoposto ad un intervento di ricostruzione facciale

Nelle ultime ore si è concluso l’intervento di ricostruzione maxillo facciale di Fernando Alonso. L’intervento fatto d’urgenza è la conseguenza dell’incidente, in cui il pilota spagnolo è rimasto coinvolto mentre era ad allenarsi in bicilcetta. Momenti di apprensione per il pilota sottoposto allintervento, che per fortuna sembra essere andato a buon fine.

Potrebbe interessarti:

l’intervento in questione ha l’obiettivo di riposizionare la mascella superiore, che ha subito il danno maggiore in seguito all’impatto con l’auto mentre era in rotonda, oltre a riparare alcuni denti danneggiati. I medici in seguito all’operazione sono sembrati molto positivi, ed ora si aspettano i tempi di recupero di Alonso che sembrano essere già molto rapidi.

Anche la scuderia che ha dato la possibilità al pilota spagnolo di poter tornare in Formula 1 ossia la Alpine, è fiduciosa nella ripresa del pilota spagnolo è confida nel suo talento nel intraprendere un percorso fatto di grandi traguardi alle porte del mondiale F1 2021. Ovviamente I profili Social sia del pilota che della scuderia si sono riempiti di messaggi di affetto e di auguri di pronta guarigione per uno dei piloti più amati del circus.

Letture Consigliate