casini

Pier Ferdinando Casini annuncia di essere positivo al Covid-19, rassicura confermando che la situazione è stabile: “la mente è lucida”

L’ex Presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini, è risultato positivo al Covid-19. “Ho scoperto di avere il Covid. Sto bene, un po’ di tosse fastidiosa ma la mente è lucida“. Lo annuncia così durante il collegamento da casa con L’aria che tira, su La7.

Potrebbe interessarti:

Stamattina l’ho annunciato a mia madre, ha fatto il solito dramma per il suo bambino. Stai serena, l’erba cattiva non muore mai“, ha poi scherzato il senatore centrista.

Ospite nella trasmissione in onda su La7 Casini ha poi rilasciato anche qualche dichiarazioni sull’attuale situazione politica. Ritengo positivo che Salvini sposi la linea di Draghi e che una parte dei Cinque stelle sposino la linea di Draghi. Solo gli sciocchi – sottolinea – non cambiano idea. Apprezzo la coerenza di Di Battista, è rimasto quello di qualche anno fa. Ricordo cosa dicevano i Cinquestelle di Draghi, quando ero presidente della Commissione banche. Ma, ripeto, solo gli sciocchi non cambiano idea. In termini politici – conclude il leader centrista – Salvini è stato abile: ha portato lo sconcerto a sinistra, si è accreditato a livello europeo. Il Pd in questa vicenda è comunque un partito di serietà, ha fatto sacrifici per tenere il quadro insieme“.

Letture Consigliate