Antonio Ricci

Antonio Ricci ricoverato in ospedale per Covid-19. Apprensione per le condizioni del papà di Striscia La Notizia risultato positivo

Il popolo di Striscia La Notizia è in apprensione per le condizioni di Antonio Ricci. Il produttore del programma satirico di Canale 5 è stato ricoverato nelle scorse ore in ospedale dopo la positività al Covid-19.

Potrebbe interessarti:

Ricci, come riporta Il Secolo XIX, si trova in cura presso l’ospedale di Albenga, in provincia di Savona. Sono ore di attesa per capire se il ricovero è dovuto a scopo precauzionale per via del contagio da Coronavirus oppure c’è dell’altro. Ma al momento non si hanno ulteriori notizie ed i fan di Striscia sono in apprensione.

Fonti vicino alla famiglia di Antonio Ricci hanno confermato la notizia della positività del produttore. In più anche delle brevi dichiarazioni in cui filtra molta fiducia nel lavoro dell’equipe medica che lo ha preso in cura. Ricci si trova ricoverato all’ospedale “Santa Maria di Misericordia già dalla giornata di sabato, quando si è sottoposto al primo tampone che ha dato esito positivo.

Sembra che il ricovero sia a scopo precauzionale ma solo ulteriori notizie nelle prossime ore potranno fare chiarezza in merito alle condizioni del papà di Striscia La Notizia.

Letture Consigliate