18 Ottobre 2020 - 11:52

Torino-Cagliari, le probabili formazioni del match

Torino-Cagliari

Allo Stadio Olimpico, Torino-Cagliari si sfidano nella quarta domenica di Serie A: le probabili formazioni e dove vedere la partita

La domenica di Serie A presenta la sfida tra Torino-Cagliari, valida per aspirazioni di classifica e ombre di zone retrocessioni. I granata non hanno ancora assaporato la vittoria, con Giampaolo chiamato al riscatto. I sardi non vivono giorni migliori, reduci dalle difficili partite contro la Lazio e Atalanta.

Giampaolo conferma il 4-3-1-2 con qualche novità per Torino-Cagliari. Vojvoda è favorito su Izzo per il ruolo di terzino destro, sul lato opposto si dovrebbe vedere il rientrante Rodriguez. Verdi in ballottaggio con il giovane Gojak sulla trequarti, più Bonazzoli di Zaza ad affiancare Belotti.

Le scelte di Di Francesco sono legate ai nuovi acquisti. Nel Cagliari Ounas si candida subito per una maglia da titolare, ma nella sua prima gara da rossoblu potrebbe lasciar spazio a Sottil. Chance per Zappa sulla destra che dovrebbe far sedere in panchina Faragò. In attacco è favorito Simeone ma il recupero di Pavoletti potrebbe mettere a rischio la sua titolarità. Toccherà al tecnico fare la giuste rotazioni. Il match sarà trasmesso da Sky alle ore 15.00.

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. A DISP.: Ujkani, Milinkovic-Savic, Lyanco, Ansaldi, Singo, Murru, Buongiorno, Segre, Gojak, Lukic, Millico. ALL.: Giampaolo.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. A DISP.: Aresti, Pisacane, Carboni, Faragò, Klavan, Caligara, Tramoni, Oliva, Pavoletti, Ounas. ALL.: Di Francesco.

ARBITRO: La Penna di Roma.