App Trenitalia: nuovo aggiornamento ed importanti funzionalità per gli utenti

HomeTecnologiaApp Trenitalia: nuovo aggiornamento ed importanti funzionalità per gli utenti

Il nuovo aggiornamento dell’app Trenitalia porta numerosi vantaggi per gli utenti. Da oggi potranno essere salvati i metodi di pagamento e i dati Carta Freccia

L’app Trenitalia si aggiorna, aggiungendo numerose funzionalità e miglioramenti per gli utenti che ogni giorno prenotano treni per motivi lavorativi o di svago.

Il nuovo aggiornamento ha facilitato la visualizzazione delle corse. Gli utenti, infatti, potranno salvare i treni in una sezione “preferiti“, così da poter procedere più rapidamente all’acquisto. Anche i dati delle carte usate per l’acquisto potranno essere salvate nei “metodi preferiti di pagamento“, per velocizzare gli acquisti.

Inoltre, gli utenti potranno consultare nella nuova area utente i propri dati Carta Freccia, e potranno visualizzare lo stato di andamento del treno scelto.

L’app è disponibile per i dispositivi  iOS e Android.

Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41