Il mondo Apple non smette mai di stupire, portando grandi rivoluzioni per i suoi utenti. Questa volta, ad essere rivoluzionato è i mondo di Apple Pay, il sistema di pagamento proposto da Cupertino. Allo Steve Jobs Theater, l’AD Tim Cook e Jennifer Bailey, vicepresidente di Apple Pay per Apple, hanno presentato la nuova Apple Card.
Si tratta di una nuova carta di credito virtuale, perfettamente integrata in iPhone e col sistema iOs, che permette agli utenti di pagare e gestire il proprio denaro tramite i propri dispositivi. Tramite Wallet, infatti, è possibile visualizzare il saldo e verificare ed organizzare le spese in modo da avere tutto maggiormente sotto controllo. La grande novità riguarda il Daily Cash, un sistema di ricompensa che accredita il 2% delle spese digitali ed effettuate tramite Apple Pay, il 3% per l’acquisto di prodotti Apple e l’1% per gli acquisti al di fuori del circuito della Mela. Questo rimborso può essere speso in qualsiasi modo o essere scambiato tra utenti.
Qualsiasi transazione viene autorizzata tramite Touch Id o Face Id. Per coloro che lo desiderano, infine, è possibile richiedere una card materiale, in titanio, con il solo nome inciso a laser. Tutti gli altri dati, compreso il numero della carta, saranno visibili solo sull’applicazione predisposta. Per il momento, però, Apple Card sarà disponibile, a partire da queste estate, solo negli Stati Uniti. Il progetto è stato sviluppato da Apple in collaborazione con Goldman Sachs e Mastercard.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…