18 Marzo 2020 - 16:05

Apple, in arrivo il muovo MacBook Air 2020

apple card macbook air 2020

La Apple questa mattina ha ufficializzato il rilascio della nuova versione del MacBook Air 2020. Prezzo di poco più basso ma prestazioni al top

Apple ha da poco ufficializzato l’uscita del nuovo MacBook Air 2020. La linea Air è stata per anni quella più venduta quando si parla di portatili con la mela. Il suo design accattivante, unito ad una ottima ottimizzazione, l’ha reso uno dei portatili più leggeri e maneggevoli che ci siano sul mercato.

Il prezzo di lancio per il cosiddetto “entry level” è di 1229 euro. Altino, si, ma rispetto alle precedenti generazioni il prezzo è più basso considerando le migliorie. Infatti con il prezzo di partenza potrete avere un MacBook Air con un processore intel core i-3 di decima generazione. 50 euro in più per l’i-5 e 130 euro in più per la versione i-7 (consigliatissimo).

Introdotta la nuova tastiera, montata da Apple in precedenza solo sui modelli Pro. Lo storage potrà essere aumentato fino a 2 Tb: il passaggio dai 512 Gb ai 2 Tb sarà di 740 euro. Le colorazioni sono le classiche gold, silver e grey, e la scocca sarà interamente in alluminio riciclato al 100%.

Come ben sappiamo tutti gli store sono momentaneamente chiuso a causa del Coronavirus è già disponibile in pre-order online sul sito della Apple, con spedizioni previste dopo il 7 aprile.