Apple, rilasciata la versione beta del sistema operativo IOs 14

Apple ha rilasciato ufficialmente la versione beta pubblica del nuovo sistema operativo IOs 14. Ecco come scaricarlo e come funziona

Gli utenti Apple potranno, da oggi, testare la versione IOs 14 beta. L’azienda infatti, ha reso pubblico il nuovo sistema operativo per chi si era registrato come sviluppatore.

Advertising
Advertising

La versione resa accessibile oggi, non è quella definitiva e quindi potrebbero esserci dei bug o dei malfunzionamenti e numerose app esterne potrebbero dare dei problemi e potrebbero non avviarsi. Proprio perchè è un test di funzionamento, prima di istallare il nuovo sistema Apple sarebbe bene dare un backup del telefono così da non perdere i proprio dati.

I modelli che possono testate IOs 14 sono: : iPhone 11, iPhone 11 Pro e 11 Pro Max, iPhone Xs e Xs Max, iPhone Xr, iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus, iPhone 7 e 7 Plus, iPhone 6s e 6s Plus, iPhone Ss modello 2016 e 2020 e iPod Touch.

La procedura per attivarlo, nonostante sia in alcune parti in inglese, è semplice: bisogna accedere tramite Safari al portale dedicato e su ”Sing In” inserire le propre credenziali dell’Apple Id; bisogna accettare le condizioni e i termini e cliccare su Enroll your IOs device per poi registrare il proprio dispositivo IOs dal menù Get Started.

Advertising
Advertising

Finita la registrazione bisognerà cliccare su Scarica Profilo e infine chiudere la finestra per andare su Impostazioni – Profilo scaricato e infine Installa. Il processo finirà con  Impostazioni – Aggiornamento Software e Scarica e installa.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago