Apple continua la sua corsa, gli store chiusi non fermano le innovazioni della grande mela: nuovi ipad pro e macbook air.
Lancia due nuovi prodotti su mercato, già disponibili sul suo negozio online.
Gli Apple Store in Italia e in tutti gli altri Paesi del mondo a eccezione della Cina sono temporaneamente chiusi per l’emergenza coronavirus.
Arriva l’ultima versione dell’iPad Pro, il tablet più potente della Mela, e un MacBook Air più performante e con una tastiera rinnovata.
L’iPad Pro promette di essere “più veloce e potente della maggior parte dei portatili Windows”, si legge nella nota, grazie al processore A12Z Bionic.
In aggiunta c’è anche il supporto al trackpad, che arriverà con l’aggiornamento del sistema operativo iPad Os 13.4 il 24 marzo. Tra le particolarità, lo scanner Lidar che consente di misurare la distanza dagli oggetti circostanti fino a 5 metri.
L’iPad Pro è in due formati, con schermo “Liquid Retina” da 11 o 12,9 pollici, e in due colori (argento e grigio siderale). I tagli di memoria sono 4 (da 128 GB a 1 TB); i prezzi partono da 900 euro e arrivano a superare i 1.600.
Il MacBook Air aggiornato promette di essere due volte più veloce del modello precedente, sfruttando i processori Intel di decima generazione.
Si presenta con uno schermo Retina da 13 pollici e Touch Id per l’autenticazione dell’utente con l’impronta. La tastiera è la Magic Keyboard introdotta da Apple sul MacBook Pro da 16 pollici.
La scocca, in alluminio riciclato, è nei colori oro, argento e grigio siderale. Il prezzo parte da 1.200 e sale fino a 2.600 euro.(ANSA).
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…