Apple si fa strada nel mondo delle serie tv: in arrivo un nuovo progetto

Jennifer Aniston apple

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon saranno le protagoniste del secondo progetto seriale di casa Apple

project adv

All’inizio dell’anno Apple aveva parlato dell’intenzione di investire 1 miliardo di dollari nella produzione di contenuti originali, compresi serie tv e film. A metà Ottobre ha ufficializzato l’entrata nel mondo della distribuzione seriale annunciando la produzione di una serie tv reebot di Amazing Stories – Storie Incredibili. Questa serie sarà firmata da Steven Spielberg e Bryan Fuller, autore di Hannibal e Star Treck: Discovery.

Il colosso della tecnologia si è ora aggiudicata la produzione di una serie tv ancora senza nome che vede come protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Lo show è ispirato dal libro Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV scritto da Brian Stelter. Gli episodi saranno incentrati sulle vite di persone che lavorano per uno show tv mattutino.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston e Reese Witherspoon

Le due attrici, che si ritrovano a recitare insieme dopo ben 17 anni, avranno anche il ruolo di produttrici esecutive insieme a Michael Ellenberg di Media Res Company, che finanzierà il tv show.

Grandi aspettative da parte di Apple ma anche da parte dalle persone che attendono l’uscita di questa serie. Jennifer Aniston non si vedeva in una serie dai tempi di Friends, dove è stata amata da tutti. Reese, invece, è fresca del successo di Big Little Lies su Netflix.

Sono state già confermate da Apple due stagioni per un totale di 20 episodi.

Video del giorno