Calciomercato, Vrsaljko-Napoli si può fare, Monchi ci prova per Aleix Vidal

serie a calciomercato premier league

Roma e Napoli, a causa dei vari infortuni che hanno colpito i loro giocatori, sono già attive sul calciomercato invernale

Vrsaljko-Napoli, ora si può veramente

project adv

L’ex terzino di Sassuolo e Genoa sembra essere il primo nome caldo per sostituire l’assenza di Ghoulam, a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio destro, che lo terrà fuori dai campi fino a fine stagione. 

L’Atletico Madrid però non si vuole privare del giocatore croato.

Dopo un primo contatto tra De Laurentis e i dirigenti del club madrileno, risultato negativo per i partenopei, a tornare a parlare del caso è lo stesso presidente spagnolo.

A Radio Kiss Kiss ha dichiarato:”Posso dire che lui ha la nostra fiducia, oltre che un contratto lungo. Non escludo che il Napoli possa farsi sentire per il mercato di gennaio. Sarà la volontà del calciatore a fare la differenza, ma al momento Vrsaljko è concentrato sulla sua stagione con l’Atletico Madrid. A gennaio se ne riparlerà e vedremo cosa potrà accadere”. 

Il Napoli nella trattativa ha la massima disponibilità da parte dell’agente del giocatore croato. Per ora l’offerta degli azzurri è ferma sui 12-13 milioni, ma la richiesta dell’Atletico è di 18 milioni.

Roma-Aleix Vidal, Monchi prova il colpo

Dopo i vari infortuni di Bruno PeresKarsdorp, Monchi inizia a studiare le prime mosse per il calciomercato invernale.

Il terzino spagnolo, Aleix Vidal, che milita nel Barcellona, sembrerebbe avere attirato l’attenzione del ds. giallorosso.

L’ex ds. del Siviglia conosce bene il giocatore, avendolo portato proprio nel club andalusino prelevandolo all‘Almeria.

L’attuale terzino blaugrana in questa stagione ha disputato solo 5 partite in stagione, che sembrerebbe deciso a lasciare il club attuale, che ha già deciso le cifre di un possibile tasferimento, un prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni.

Ora serve convincere il giocatore a trasferirsi a Roma, ma a fermarlo principalmente sono la volontà di rimanere in patria e le offerte provenienti da altri club spagnoli.

Video del giorno