Aprilia, ucciso la notte scorsa un marocchino sulla via Nettunense

AttualitàAprilia, ucciso la notte scorsa un marocchino sulla via Nettunense

Scene da far west sulla via Nettunense nel Comune di Aprilia dove un marocchino è stato pestato fino alla morte da due uomini

Scene da far west sulla via Nettunense nel comune di Aprilia dove un marocchino è stato pestato fino alla morte da due uomini. I due italiani accusati di omicidio preterintenzionale sarebbero una guardia giurata di 42 anni ed un autista di 45.

L’accaduto si è verificato intorno alle 2 di notte dalle parti della stazione ferroviaria di Campo di Carne. La strada è ancora trafficata, quando una macchina sbuca da una traversa ed impatta contro un muretto. Le uniche dichiarazioni raccolte parlano di tre uomini che scesi dalla macchina corrono avanti e indietro.

Ha dichiarato il sindaco di Aprilia Antonio Terra a “Il Fatto Quotidiano“: Solo qualche episodio marginale organizzato da una lista di destra”.

Corrado Malamisurahttps://zon.it
Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 12:09 12:09