Aquilani e Michela Quattrociocche si dicono addio dopo 12 anni
Aquilani e Michela Quattrociocche dopo 12 anni di matrimonio e la nascita delle loro bambine si dicono addio
Aquilani, ex calciatore della Roma e Michela Quattrociocche si dicono addio dopo 12 anni. Si erano conosciuti quando lei era sul set di “Scusa ma ti voglio sposare”. Nel 2008 ufficializzarono il loro fidanzamento e quattro anni dopo si sposarono, diventando poi genitori di due bambine Aurora, 9 anni e Diamante, 5.
Nonostante l’amore per le loro figlie è arrivata la notizia ufficiale della loro separazione: “In questo momento così difficile avremmo preferito il silenzio. Abbiamo deciso di comune accordo e con grande rispetto reciproco di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia con due figlie meravigliose che saranno sempre al centro della nostra vita”.
La notizia ha turbato i molti fan della coppia, considerata dai più una delle coppie più stabili dello spettacolo. In 12 anni infatti si sono sempre mostrati come una coppia felice e affiatata e non c’è mai stato un gossip sul loro conto. Recentemente in uno scherzo de Le Iene parlavano anche di allargare la famiglia con un terzo figlio: cosa sarà successo?
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 11 maggio 2020: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uomini e Donne: chi è il misterioso corteggiatore Alchimista?