Un nuovo inizio per uno dei simboli effettivi della Salernitana. Il Comune di Salerno ha ufficialmente approvato il progetto esecutivo per spostare il settore ospiti dello stadio Arechi nei Distinti. A parlarne, è stato il quotidiano Il Mattino, questa mattina in edicola. Il sindaco Vincenzo Napoli, per l’occasione, per discutere e affrontare tutta l’evoluzione del progetto, ha ricevuto a palazzo Guerra l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan.
Il costo dei lavori per il nuovo Settore Ospiti dell’Arechi sarà di 1 milione e 734mila €. La conformazione stessa dello stadio cambierà, grazie a questa novità. Infatti, il nuovo spazio per gli ospiti ospiti sarà delimitato utilizzando i vetri antisfondamento che già delimitavano il settore ospiti in curva Nord. Nel piano dei lavori rientrano anche due nuove telecamere di videosorveglianza, per impedire imprevisti di tutti i tipi. Il tunnel che passa sotto la curva Nord sarà riqualificato e dal varco 44 accederanno i pullman con a bordo le formazioni avversarie in occasione di partite da bollino rosso.
Due delle partite che sono già state designate dalla società, per l’occasione, saranno Salernitana-Napoli, derby tutto campano, e Salernitana-Lazio, in cui a Salerno arriverà l’ex patron della società, Claudio Lotito. Il pullman, però, non potrà percorrere il tunnel per tutta la sua lunghezza, perché l’altezza non è sufficiente. Un tratto di strada, dunque, sarà percorso a piedi dalle squadre ospiti e dallo staff al seguito.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…