Aretha Franklin ricoverata a Detroit. Gravi le condizioni della cantante
Aretha Franklin è “gravemente malata”. Ricoverata d’urgenza a Detroit: sembrano essere gravi le condizioni di salute della cantane
Aretha Franklin combatte con un cancro diagnosticatole nel 2010. L’iconica cantante sembra essere attualmente in condizioni gravi a causa della sua malattia. Infatti nelle scorse ore è stata ricoverata d’urgenza a Detroit.
La malattia sembra essere ereditaria in quanto i fratelli sono morti per complicazioni dovute a tumori.
La carriera eccezionale che la cantante Aretha Franklin ha condotto è stata spesso complicata da problemi di salute: dal peso all’alcolismo, fino al 2010 con il cancro.
La cantante ha condotto il suo ultimo concerto lo scorso anno e per volontà del suo medico ha annullato a Marzo, tutti i concerti previsti nel 2018.
La regina del soul Aretha Franklin, a 76 anni potrebbe terminare la sua carriera e ritirarsi a vita privata. La famiglia ha infatti chiesto ai suoi fans “privacy e preghiere”.
Pluripremiata e amatissima dal pubblico, la cantante subì già diversi cambiamenti a causa del fumo negli anni ’80, ma il suo successo non è mai cessato. Colonna portante del soul, è stata la prima donna ad essere inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1987.
Aretha Franklin, attualmente in condizioni molto gravi a causa della malattia, rappresenta nell’immaginario collettivo una delle voci più belle in tutto il mondo.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Turbo Moda di Lello Carrella, il fiorista con la passione per la moda
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Roma: trovato l’accordo con il Siviglia per N’Zonzi
Lascia un commento