La Turbo Moda di Lello Carrella, il fiorista con la passione per la moda



Lello Carrella Turbo Moda
Lello Carrella Turbo Moda

Un vestito realizzato in soli 3 minuti? Con Lello Carrella,  si può! Qui tutti i dettagli della sua famosa Turbo Moda

Fiorista di Salerno e stilista per passione, Lello Carrella è famoso per portare in scena ad ogni spettacolo la sua Turbo Moda. Conosciuto dalle TV nazionali, sempre pronto, agile ed elegantissimo, cattura l’attenzione degli spettatori con la sua inventiva e velocità.

Ma veniamo al sodo. Di cosa si tratta?

Incredibile ma vero, la sua Turbo Moda consiste nel realizzare, all’istante, abiti di alta moda e da sposa, utilizzando unicamente pezzi di stoffa e spilli da balia, ed il tutto in soli 3 minuti! Nessuna prova in anteprima, nessuno schema.

Il risultato è sempre frutto delle idee del momento. Un uomo dalla particolare creatività che ha fatto sfoggio della sua passione in una delle ultime festività svoltasi a Salerno. Insieme a lui, il giovane Vittorio Cafaro, proprietario del negozio “Smile“, che per l’occasione ha fatto sfilare in passerella alcuni dei suoi capi maschili e femminili più belli. Sono proprio i suoi abiti e la sua passione per la moda che rendono interessanti le sue idee per la creazione di uno stile sempre all’avanguardia.

Leggi anche