Aretha Franklin ricoverata a Detroit. Gravi le condizioni della cantante



Aretha Franklin

Aretha Franklin è “gravemente malata”. Ricoverata d’urgenza a Detroit: sembrano essere gravi le condizioni di salute della cantane

Aretha Franklin combatte con un cancro diagnosticatole nel 2010. L’iconica cantante sembra essere attualmente in condizioni gravi a causa della sua malattia. Infatti nelle scorse ore è stata ricoverata d’urgenza a Detroit.

La malattia sembra essere ereditaria in quanto i fratelli sono morti per complicazioni dovute a tumori.

La carriera eccezionale che la cantante Aretha Franklin ha condotto è stata spesso complicata da problemi di salute: dal peso all’alcolismo, fino al 2010 con il cancro.

La cantante ha condotto il suo ultimo concerto lo scorso anno e per volontà del suo medico ha annullato a Marzo, tutti i concerti previsti nel 2018.

La regina del soul Aretha Franklin, a 76 anni potrebbe terminare la sua carriera e ritirarsi a vita privata. La famiglia ha infatti chiesto ai suoi fans “privacy e preghiere”.

Pluripremiata e amatissima dal pubblico, la cantante subì già diversi cambiamenti a causa del fumo negli anni ’80, ma il suo successo non è mai cessatoColonna portante del soul, è stata la prima donna ad essere inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1987.

Aretha Franklin, attualmente in condizioni molto gravi a causa della malattia, rappresenta nell’immaginario collettivo una delle voci più belle in tutto il mondo.

Leggi anche