Arezzo, tragedia per l’ex-calciatore Michele Bacis: il figlio muore ad 8 anni
Una caduta dal balcone è stata fatale al figlio dell’ex-calciatore Michele Bacis: la tragedia si è consumata ad Arezzo nella giornata di sabato
Una vero e proprio dramma: ad Arezzo, un bambino di 8 anni è caduto dal balcone della propria abitazione ed ha perso la vita. Si tratta del figlio di Michele Bacis, ex-calciatore – tra le altre – di Fiorentina, Genoa e Cremonese.
Come riporta La Nazione di Arezzo, la tragedia si è consumata nella serata di sabato, intorno alle 22. Stando alle prime indagini, il piccolo si sarebbe sporto troppo dal terzo piano di un edificio in pieno centro, precipitando nel vuoto. Immediato è scattato l’allarme con il trasporto all’ospedale San Donato ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, in quanto è deceduto durante la corsa al nosocomio aretino.
Sono state raccolte anche delle testimonianze da parte dei vicini che hanno raccontato prima di aver sentito il tonfo della caduta del bambino e successivamente le urla disperate dei genitori.
Una nuova tragedia per l’ex-calciatore Michele Bacis: nelle scorse settimane aveva raccontato di aver subito una serie di gravi lutti familiari, a causa del Coronavirus. Lui, 41enne nativo di Bergamo, ma residente ad Arezzo da diversi anni, dovrà adesso fronteggiare una tragedia così grande come quella della perdita di un figlio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chellini elogia Sergio Ramos per il fallo su Salah: “Un genio”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv: Molto forte, incredibilmente vicino con Tom Hanks