Ariadna Romero

La puntata de “L’Isola dei Famosi” in onda questa sera alle 21.20 su Canale 5, prevede un nuovo ingresso. Tutto quello che c’è da sapere su Ariadna Romero

Sull’Isola dei Famosi quest’anno c’è un gran viavai e dopo l’arrivo di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge domenica scorsa, questa sera sbarcherà in Honduras anche la modella cubana Ariadna Romero.

Potrebbe interessarti:

L’identikit della naufraga

Classe 1986, Ariadna ha lasciato il suo Paese per l’Italia nel 2008. Qui le porte della televisione le si sono spalancate: è stata prima “schedina” del programma Quelli che il calcio e poi protagonista in due show Rai (Ballando con le stelle Pechino Express, dove arrivò seconda in coppia con Francesca Fioretti). Il pubblico però la ricorda maggiormente per il ruolo di Luna in E’ arrivata la felicità di Leonardo Pieraccioni (2011).

Ariadna Romero è stata sposata, nel 2012, con il cestista Lorenzo Gergati (ma il matrimonio è finito in pochi mesi) e a Luglio 2017 ha avuto un figlio dall’ex velino Pierpaolo Petrelli: oggi la bella castana dovrebbe essere single.

Letture Consigliate