2 Giugno 2018 - 17:51

Ariana Grande, il cambio look da poco sfoggiato ha un significato

Ariana Grande

Da poco abbiamo assistito al cambio look della cantante Ariana Grande, dai lunghi capelli castani raccolti in mezza coda ai lunghi capelli biondi (quasi bianchi) raccolti in una cosa bassa. Tutto ciò ha un suo perché?

Il look delle celebrities è in continuo mutamento, ci si cambia colore o taglio di capelli con la stessa velocità con cui si getta una salvietta struccante dopo l’utilizzo. Una delle star che più ha sconvolto i fan è stata Ariana Grande con il suo cambio di pettinatura.

Da sempre, infatti, la cantante aveva la stessa acconciatura: lunghi capelli castani raccolti in una semi-coda, era ormai il suo tratto distintivo.

Poi la svolta, per l’uscita del suo singolo aveva deciso di cambiare radicalmente il suo look tingendo di biondo (quasi bianco) i suoi capelli e raccogliendoli in una coda bassa.

Tutti i fan erano rimasti a bocca aperta e si domandavano se il motivo di questo cambio fosse dovuto solo all’uscita del singolo.

Qualche mese più tardi, Ariana Grande, dà la sua versione e lo fa in un’intervista al The Fader :“La coda ha avuto un’evoluzione e ne sono orgogliosa. La mia vecchia coda? Non so se sono ancora quella ragazza. La mia nuova coda? Mi piace. È come dire: è un Angelo di Victoria’s Secret senza ali. È sempre la stessa persona, ma quando rimette le ali tutti la riconoscono: ‘Ohh, ecco, è un angelo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *