28 Novembre 2021 - 12:00

Arisa: la cantante bacia il suo insegnante a Ballando con le Stelle

Arisa - Ortica testo

Durante l’ultima esibizione a Ballando con le Stelle, Arisa si lascia travolgere dalla complicità con il suo insegnante di danza e scocca il bacio 

Nella puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri sera, Sabato 27 Novembre, è scesa in campo anche la cantante Arisa, la quale doveva scontrarsi con Sabrina Salerno in una prova dal tema “Sensualità”. 

Durante la performance, accompagnata dalle note di “Acqua e Sale” di Mina e Adriano Celentano, Arisa si è lasciata travolgere dalla complicità con il suo insegnante- partner di danza Vito Coppola; al punto che alla fine dell’esibizione le telecamere hanno ripreso un bacio che i due si sono scambiati prima di raggiungere la giuria e ascoltare il verdetto.

Quando la conduttrice del programma, Milly Carlucci, chiede spiegazioni ad Arisa, quest’ultima ribatte: “Mannaggia ma come faccio a non baciarlo! Ormai viene spontaneo, quando ce l’ho vicino un bacino glielo devo dare!” 

A un certo punto, però, l’ ospite d’eccezione di Ballando con le Stelle, Serena Bortone,  avendo assistito all’intera scenetta, domanda ad Arisa quale sia la sua opinione riguardo a un’eventuale partecipazione ad un film erotico e a luci rossi. La cantante, senza mostrare dubbi o tentennamenti, risponde tranquillamente: “Non ho detto questa cosa. Ma onestamente non ho nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori del sesso, perché è un’occupazione come un’altra. Nel caso la mia professione dovesse prendere una strada un pochino più erotica e sensuale io non avrei problemi. Anche la tv generalista è piena di pornografia fra le righe, alla fine”. 

Milly Carlucci, una volta ascoltate queste parole, diventa visibilmente imbarazzata, al punto tale che i presenti in sala, scherzando, continuavano a ripeterle: “ Milly respira, riprendi fiato, respira”.