25 Novembre 2021 - 11:20

Ballando con le stelle, Lino Banfi ospite il 27 Novembre

Ballando con le stelle

Lino Banfi, insieme alla figlia Rosanna, scenderà in pista a “Ballando con le stelle” sabato 27 Novembre. Il suo tesoretto salverà una delle coppie ancora in gara

Sabato 27 Novembre, in diretta su Raiuno dalle 20.35, andrà in onda la settima puntata di “Ballando con le Stelle”.

Lino Banfi scenderà in pista in qualità di Ballerino per una Notte e, insieme alla figlia Rosanna, maturerà un tesoretto che potrà salvare una delle otto coppie ancora in gara.

Così Milly Carlucci nell’annunciare entusiasta, tramite un video postato sui canali social di “Ballando”, l’ospitata di Lino Banfi, per tutti il Nonno Libero di “Un Medico in Famiglia”: “Sono così felice, è un sacco di tempo che non vedo Lino e Rosanna di persona. Lino ha un posto speciale nel mio cuore perchè abbiamo fatto tante belle cose insieme, magari ve le raccontiamo“.

L’esordio in tv di Milly Carlucci è legato proprio a Lino Banfi: innanzitutto per Risatissima, varietà degli Anni Ottanta in onda su Canale 5 e diretto competitor dei grandi show del servizio pubblico, e poi per il film Pappa e Ciccia in cui i due recitavano al fianco di Paolo Villaggio.

Da una recente intervista di Lino Banfi, scopriamo che non è la prima volta che Milly tenta di portarlo sulla pista di “Ballando” (lo studio è quello dell’Auditorium del Foro Italico a Roma, in attesa di intitolazione a Raffaella Carrà): “Sono circa dieci anni che Milly mi corteggia, ma non ce la farei”, asseriva il mitico allenatore nel pallone Oronzo Canà, “Sono dell’idea che ognuno deve fare il suo ciclo, le sue cose. Non posso più fare i varietà che facevo trent’anni fa”.

Oggi Lino, però,si è convito: sarà in pista a “Ballando con le stelle” sabato 27 Novembre, dalle 20.35 su Raiuno.