4 Aprile 2018 - 20:33

Armada, il secondo romanzo di Ernest Cline diventerà un film

Armada

Dopo l’enorme successo di Ready Player One, anche Armada, altro romanzo dello scrittore, verrà adattato cinematograficamente. La pellicola sarà prodotta da Dylan Clark e Dan Farah

Com’era prevedibile, dopo l’incredibile successo avuto con Ready Player One, anche un altro romanzo di Ernest Cline diventerà ufficialmente un film. Si tratta di Armada, secondo romanzo pubblicato dallo scrittore e divenuto anch’esso un bestseller.

Le vicende del libro ricalcano molto quelle del nuovo film di Spielberg. La storia è incentrata sulle vicende di un ragazzo che trascorre la maggior parte delle sue giornate a giocare ai videogame. Questa volta, però, il protagonista scopre che in realtà il suo gioco online preferito è un simulatore, programmato per preparare i giocatori a difendere la Terra in un’invasione aliena. La storyline risulta molto simile a Giochi Stellari, film del 1984.

Per la sceneggiatura del film, è stato scelto Dan Mazeau, dopo che Cline ha scritto la prima bozza. Dylan Clark e Dan Farah saranno invece i produttori del film, mentre Scott Stuber sarà il produttore esecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *