Nightflyers: trailer della serie Netflix, da un racconto di George R. R. Martin

Uncategorized Nightflyers: trailer della serie Netflix, da un racconto di George R. R....

Netflix ha diffuso il primo trailer di Nightflyers, nuova serie di stampo fantascientifico – horror, tratta da un racconto dell’autore di Game of Thrones, George R. R. Martin

In aggiunta all’ultima stagione de Il Trono di Spade, George R.R. Martin assicura un altro appuntamento con le storie narrate nei suoi romanzi: è la volta di Nightflyers.

- Advertisement -

La nuova serie Netflix, di stampo fantascientifico – horror, è stata appena riassunta in un trailer. “Questo è un avvertimento”, si sente dire da una voce anonima. “Non salite sulla navicella. Non riportate Il Nightflyer sulla Terra”. Le parole suonano come un avvertimento sinistro, e le immagini fanno intravedere sangue e non pochi elementi inquietanti.

Di cosa parla Nightflyers?

È la storia di gruppo di scienziati che va nello spazio, a bordo di una navicella, la Nightflyer, alla ricerca di una specie aliena. Qualcosa però non sembra andare per il verso giusto: dopo un guasto tecnico, le persone a bordo iniziano a morire, una alla volta, in modo atroce e misterioso.

- Advertisement -

La serie, dalle tinte dark, si configura come una specie di “Psycho nello spazio”. Vedremo quale sarà l’accoglienza del pubblico che, dopo le avventure nei Sette Regni, potrebbe non apprezzare un prodotto così diverso dal masterpiece di Martin. Non esiste ancora una data ufficiale per l’uscita della serie: ciò alimenta una grande attesa.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 04:32 04:32