Com’era prevedibile, dopo l’incredibile successo avuto con Ready Player One, anche un altro romanzo di Ernest Cline diventerà ufficialmente un film. Si tratta di Armada, secondo romanzo pubblicato dallo scrittore e divenuto anch’esso un bestseller.
Le vicende del libro ricalcano molto quelle del nuovo film di Spielberg. La storia è incentrata sulle vicende di un ragazzo che trascorre la maggior parte delle sue giornate a giocare ai videogame. Questa volta, però, il protagonista scopre che in realtà il suo gioco online preferito è un simulatore, programmato per preparare i giocatori a difendere la Terra in un’invasione aliena. La storyline risulta molto simile a Giochi Stellari, film del 1984.
Per la sceneggiatura del film, è stato scelto Dan Mazeau, dopo che Cline ha scritto la prima bozza. Dylan Clark e Dan Farah saranno invece i produttori del film, mentre Scott Stuber sarà il produttore esecutivo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…