Arnold Schwarzenegger, video messaggio al Presidente Trump



terminator 6 Film Più Attesi

In un videomessaggio postato su Twitter l’ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger ammonisce il Presidente Trump riguardo l’uscita degli USA dagli accordi sul clima

L’uscita degli Stati Uniti dagli accordi di Parigi sul clima, una valanga di critiche è piovuta, ancora una volta, sul Presidente Trump, che dal suo insediamento ufficiale non ha passato neanche un giorno senza che ogni decisione presa ricevesse attacchi e bocciature da ogni parte. Dopo questa ennesima perla di lungimirante saggezza, non contento di essere stato snobbato (e neanche tanto velatamente) dai capi di stato europei a Taormina, The Donald ha incassato anche la ramanzina dell’ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger, che in un video messaggio diffuso tramite Twitter lo ha avvertito in merito alle conseguenze sulle decisioni che sta prendendo per gli Stati Uniti e per il futuro.

Il messaggio

Secondo Arnold Schwarzenegger “Un solo uomo non può distruggere il nostro futuro. I grandi leader sono ricordati dalla gente perché guardano al futuro”. “E’ vero” afferma l’ex Terminator, “è più facile rimanere nel passato, perché è conosciuto mentre si ha paura di ciò che ancora deve avvenire, ma questo passato provoca centinaia di migliaia di morti all’anno in America, causa asma, tumori e altre gravissime malattie”.

Leggi anche