12 Giugno 2020 - 18:00

Arriva il nuovo spot Negroni: Federico Zampiglioni dei Tiromancino sponsor

Negroni spot Tiromancino

Sarà Federico Zampiglioni dei Tiromancino il nuovo volto dello spot Negroni. “Se è Negroni si sente” dal 14 al 27 Giugno

Dal 14 al 27 giugno, disponibile su tutte le emittenti televisive e satellitari, torna la “Stella di Negroni“. La nota azienda di Cremona specializzata in salumi, torna con un nuovo spot pubblicitario che questa volta avrà come sponsor il volto di Federico Zampiglioni, il frontman dei Tiromancino.

Ritrovata voglia di stare insieme, tra famiglia e amici, il nuovo spot Negroni è un inno alla convivialità e al gusto della semplicità. A testimoniare i rinnovati sensi tra l’armonia dei sapori, vi saranno come sempre protagonisti, i salumi Gran Cotto, Gran Crudo e Negronetto. 100% orgoglio italiano, i salumi Negroni rappresentano da sempre qualità e autenticità nazionali.

Il claim reciterà: “La buona stella Negroni è con te” e come sempre la jingle a seguire con “Le Stelle sono tante, milioni di milioni…”-Ed è proprio qui, che a raccontare la stella di Negroni, vi sarà il pezzo ri-arrangiato e reinterpretato dal frontman dei Tiromancino.

A salutare lo spot la solita certezza italiana: “Se è Negroni si sente”. La frase iconica dell’immaginario collettivo dell’azienda di Cremona, torna sul piccolo schermo ed è pronta a far assaporare ancora le delizie italiane.

Direzione creativa dello spot

La direzione creativa dello spot è affidata a Red Robiglio&Dematteis (con il coordinamento di Teresita Vanotti e Laura Petillo) e la pianificazione di PHD. Il Gruppo Veronesi ha deciso di affidarsi alla società di Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio, già operativa sul marchio Aia.