Arriva MediEvil per PS4 by Sony Interactive Entertainment



medievil ps4
Screen dal sito ufficiale di playstation

È arrivato MediEvil per PS4. La Sony Interactive Entertainment apre i preordini per acquistare il videogioco proposto in due edizioni digitali

MediEvil è il nuovo videogioco proposto dalla Sony Interactive Entertainment. La nota società giapponese ha deciso di aprire, oggi, i preordini al pubblico appassionato di PS4. Il gioco torna in una nuovissima versione e con una grafica eccezionale.

MediEvil è composto da due edizioni digitali: una Standard e una Deluxe che possiede contenuti extra. La Standard Edition costa 29.99 euro, la Deluxe invece 39.99 euro poiché possiede un Set Armatura, un libro di illustrazioni digitale intitolato “The Art of MediEvil”,fumetto digitale, colonna sonora originale e tema dinamico. Il preordine comprende anche un omaggio composto da 10 Avatar.

“Rivivi l’avventura di Sir Daniel su PlayStation 4! Un classico senza tempo ricreato… dallo scheletro dell’originale, con le dinamiche di gioco del passato, ma una nuova realizzazione grafica in 4K.Sir Daniel Fortesque, il cavaliere più inetto dalla notte dei tempi, risorge in modo imprevisto dalla tomba, ripresentandosi sul campo di battaglia in carne (non molta) e ossa. È la sua occasione per vendicarsi del malvagio stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere, per diventare finalmente un vero eroe.”

Ci sarà poi un remake del gioco che uscirà il 25 Ottobre esclusivamente per PS4 e PS4 Pro.

Leggi anche