Joe Bastianich non sarà più giudice di Masterchef
Dopo otto edizioni, Joe Bastianich non sarà più giudice di Masterchef: lo annuncia il suo collega Giorgio Locatelli. Nel suo futuro c’è X Factor?
Ieri sera, nel corso della sua intervista a E Poi c’è Cattelan (qui la nostra sintesi) Giorgio Locatelli ha confermato che sono iniziate le riprese del talent culinario Masterchef 9 ma senza Joe Bastianich.
Il diretto interessato ha confermato la sua defezione con la volontà di dedicarsi ad un’altra sua grande passione la musica che, dopo un tour e un disco di prossima uscita potrebbe passare dal bancone del talent musicale X Factor, altra produzione di punta di Sky Uno.
Una conferma velata sarebbe arrivata dal comunicato con cui Nils Hartmann, Presidente delle Produzioni originali Sky, ha ringraziato Bastianich per essere stato una colonna della cucina di Masterchef fin dall’esordio del talent (nel 2011).
Continuera’ a far parte della famiglia sky joe bastianich assieme al quale stiamo lavorando ad un nuovo progetto nel quale portera’ sicuramente la stessa grande passione che, insieme al suo talento, l’ha reso uno dei giudici piu’ amati di masterchef.
La nona edizione del programma che dà la possibilità a cuochi amatoriali di trasformare in lavoro la propria passione, tornerà nella prossima stagione televisiva della tv via satellite con un tris di giudici già ben amalgamato: Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Francesco Guccini: “Se piaccio a Salvini non ho alcuna responsabilità”