Arriva su ZON “The Social Network”, la trasmissione in cui gli utenti dei social possono mostrarsi in faccia e dirci la loro (anche se a volte sarebbe meglio di no…).
E’ un’esperienza comune a tutti noi: ogni giorno apriamo il nostro profilo social e scorrendo verso il basso un esaustivo campionario delle oscillazioni emotive umane ci si srotola davanti come un catalogo di tappeti. Tutti insieme appassionatamente, senza filtro, a volte senza criterio. C’è chi si lamenta dei politici, del lavoro, del partner, della vita in genere: una moltitudine di singole voci, a briglia sciolta, ognuno in fondo convinto del senso universale della propria soggettività.
Quelli di “The Easter Egg” hanno provato, se non a metterli d’accordo (impossibile) almeno a metterli tutti insieme: ne è venuto fuori “The Social Network”, uno show che vuole finalmente dare un volto (umano) a tutti gli urlatori (virtuali) che animano con i propri strilli silenziosi il mercato dei social.
Coraggiosi ospiti hanno deciso di abbandonare il comodo riparo di uno schermo e una vuota foto profilo, per mostrarsi in tutta la loro “realtà”, metterci la faccia ed urlare fieramente al mondo: “Si! Sono io! E la penso così! Problemi?“
Ovviamente ci saranno dei problemi! E per scoprire quali seguiteci su ZON ogni 15 giorni il giovedi alle 20 con la nuova puntata sui canali social di Zon.
Scritto da: Davide Emanuele Zinna e Angelo Porcelli
Conducono: Mario Capone e Davide Emanuele Zinna
Ospiti di questa settimana: Andrea Bloise, Stefania Autuori ed Emanuela Tondini.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…