the social network

Appuntamento ogni Giovedì alle 20 con “The Social Network”, il nuovo show inclusivo targato ZON

Arriva su ZON “The Social Network”, la trasmissione in cui gli utenti dei social possono mostrarsi in faccia e dirci la loro (anche se a volte sarebbe meglio di no…).

Potrebbe interessarti:

E’ un’esperienza comune a tutti noi: ogni giorno apriamo il nostro profilo social e scorrendo verso il basso un esaustivo campionario delle oscillazioni emotive umane ci si srotola davanti come un catalogo di tappeti. Tutti insieme appassionatamente, senza filtro, a volte senza criterio. C’è chi si lamenta dei politici, del lavoro, del partner, della vita in genere: una moltitudine di singole voci, a briglia sciolta, ognuno in fondo convinto del senso universale della propria soggettività.

Quelli di “The Easter Egg” hanno provato, se non a metterli d’accordo (impossibile) almeno a metterli tutti insieme: ne è venuto fuori “The Social Network”, uno show che vuole finalmente dare un volto (umano) a tutti gli urlatori (virtuali) che animano con i propri strilli silenziosi il mercato dei social.

Coraggiosi ospiti hanno deciso di abbandonare il comodo riparo di uno schermo e una vuota foto profilo, per mostrarsi in tutta la loro “realtà”, metterci la faccia ed urlare fieramente al mondo:Si! Sono io! E la penso così! Problemi?

Ovviamente ci saranno dei problemi! E per scoprire quali seguiteci su ZON ogni 15 giorni il giovedi alle 20 con la nuova puntata sui canali social di Zon.

Scritto da: Davide Emanuele Zinna e Angelo Porcelli
Conducono: Mario Capone e Davide Emanuele Zinna
Ospiti di questa settimana: Andrea Bloise, Stefania Autuori ed Emanuela Tondini.

Letture Consigliate