26 Febbraio 2019 - 16:27

Arsenal, pronto un contratto triennale per convincere Monchi

Monchi

Le strade di Monchi e della Roma potrebbero separarsi a fine stagione; per convincere il dirigente spagnolo, l’Arsenal ha pronto un contratto triennale

Dopo soli due anni Monchi potrebbe lasciare la Roma. Il dirigente spagnolo ha offerte da molte squadre europee, ed in questo momento sta decidendo sul da farsi. L’ultima offerta potrebbe essere quella giusta.

L’Arsenal, infatti, ha pronto un contratto triennale per convincerlo a lasciare la Capitale a giugno. Inoltre, ai Gunners lo spagnolo ritroverebbe Unai Emery, con cui riformerebbe la coppia capace di conquistare 3 Europa League consecutivamente.

Da quando è arrivato a Roma, lo spagnolo ha diviso la tifoseria sul suo modo di fare mercato. In particolare, ai tifosi non sono andate giù le troppe cessioni eccellenti effettuate in due anni, ad esempio quelle di Salah, Alisson, Rudiger e Strootman.

Inoltre a sostituire quest’ultimi, sono arrivati giocatori che ancora oggi hanno deluso le aspettative, Schick e Pastore su tutti, ma anche Nzonzi, Defrel, Olsen e Karsdorp. In caso di addio, la Roma proverà a prendere uno tra Ausilio e Mirabelli, oppure potrebbe optare per Federico Balzaretti, che ha già un ruolo in società.