Arsenal-Ramsey, accordo sfumato: un parametro zero da tenere d’occhio

Ramsey dice addio all’Arsenal: accordo sfumato con il gallese. Juventus e Milan monitorano la situazione per un colpo a parametro zero

Ramsey dirà addio all’Arsenal a fine stagione e dal 2019 sarà libero di trovare un preaccordo con qualsiasi squadra. I Gunners, quasi a sorpresa, hanno deciso di non rinnovargli il contratto, nonostante la volontà del calciatore di continuare a giocare in Premier League. Ad annunciarlo è stato il centrocampista stesso:

Advertising
Advertising

“Sembrava che le cose stessero andando bene, ma non è andata così. E’ una decisione del club, a me non resta che dare tutto fino a giugno“.

IL matrimonio con l’Arsenal finirà dopo settimane intense di trattative: L’accordo sembrava a un passo, poi non è stato più così. Ora devo solo pensare a fare del mio meglio con i Gunners. Succede, non sono deluso ma è una decisione che ha preso il club e va accettata”.

L’acquisto di un giocatore di caratura internazionale a parametro zero ha suscitato l’interesse anche di squadre italiane, Milan e Juventus in prima fila. Secondo il Daily Mail, la “Vecchia Signora” avrebbe già pronto un precontratto per il gallese da firmare entro gennaio per assicurarsi il suo arrivo a giugno da svincolato. Il nodo principale da sciogliere resta la richiesta di ingaggio del giocatore, 13 milioni di euro a stagione, decisamente troppo alta.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago