Arsene Wenger, il video-tributo dei Gunners per l’allenatore
Arsene Wenger lascia l’Arsenal dopo 22 anni di carriera. La Società ha voluto omaggiare il tecnico con un video-tributo che ripercorre le maggiori vittorie della squadra inglese
Arsene Wenger lascerà la panchina dell’Arsenal dopo 22 anni di decorosa carriera. Il tecnico francese, alla guida dei Gunners, ha vinto numerosi titoli tra cui 7 FA CUP e 3 campionati.
Ad annunciare il ritiro è lo stesso Wenger, tramite un comunicato:
“Sono grato per avere avuto il privilegio di lavorare in questo club per così tanti anni memorabili“.
Il video-tributo dell’Arsenal a Wenger
La Società inglese ha voluto omaggiare il maestoso operato del tecnico con un video-tributo, che mostra i momenti più significativi dell’era Wenger. Il video, oltre al tecnico francese, mette in evidenza le giocate più belle delle vecchie glorie dell’Arsenal, come Bergkamp (il fantascientifico gol contro il Tottenham) ed Henry.
L’addio di Wenger segna la fine di un’era; ai tifosi dell’Arsenal e, soprattutto, agli amanti dello sport scapperà sicuramente una lacrime alla fine del video.
“Posso solo immaginare quanto sia grande la passione per questo sport qui, in Inghilterra: io sono un uomo passionale e amo tanto questo sport. Sono nel Paese giusto“.
E ora venite a raccontarci che il calcio è solo uno sport.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Bene ma non benissimo”: al via le riprese per il film di Mandelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amazon offre più di 500 titoli in offerta: 2X20 su saghe e serie tv Warner
Lascia un commento