Art Selfie: l’applicazione di Google che dice a quale quadro somigli

HomePrima PaginaArt Selfie: l'applicazione di Google che dice a quale quadro somigli

Google Arts & Culture è un’app che grazie all’Art Selfie ti dice a quale quadro famoso somigli: è disponibile sugli store iOS e Android

Vuoi sapere a quale quadro somigli? Da oggi Google ti dà la possibilità di scoprirlo grazie all’Art Selfie, disponibile ufficialmente sugli store per iOS e Android.

In realtà, Google Arts & Culture nasce a gennaio ma era in versione Beta. Soltanto ora è stata ampliata definitivamente. L’app ti concede un modo di scoprire quale quadro famoso ti somiglia di più.

Il tutto attraverso un selfie con l’intelligenza artificiale di Google che elaborerà il dipinto che più ti raffigura. In America, come riporta La Stampa, sono stati già scattati oltre 78 milioni di selfie per scoprire la propria identità su tela.

In questo modo, Google darà modo di conoscere anche artisti che per molti sono poco noti. Tutto attraverso una foto.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41