Juventus, ufficiale l’arrivo di Arthur dal Barca: il comunicato dei blaugrana



arthur
Twitter @FCBarcelona

Arthur è un nuovo giocatore della Juventus. Concluso lo scambio con Pjanic che passa al Barcellona. Lo annunciano i blaugrana, attraverso un comunicato ufficiale

Arthur è un nuovo giocatore della Juventus. Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata pochi minuti fa dal Barcellona, attraverso un comunicato del club. Concluso lo scambio con Pjanic, che dopo tanti anni in Italia tra Roma e Juventus si trasferisce in Spagna.

Questo il comunicato dei blaugrana: “Barcellona e Juventus hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Arthur Melo. Il club italiano pagherà 72 milioni di euro, più 10 di bonus variabili. Il giocatore rimarrà al Barcellona fino al termine delle competizioni ufficiali della stagione 2019-2020”.

Manca il comunicato della Juventus, con le cifre relative al trasferimento di Pjanic, che dovrebbe uscire in serata, entro le 18:30. Già nella giornata di ieri i due calciatori avevano svolto le visite mediche a Torino, presso lo J Medical.

Per la Juventus va in porto un ottimo affare. I bianconeri si assicurano un giovane centrocampista, abile nel far girare la palla e in grado di dare equilibrio. Fino al termine della stagione, però, ci sarà ancora Pjanic a dettare i ritmi in mezzo al campo. Club e giocatore vorrebbero salutarsi con l’ultimo trofeo, e provare a vincere la Champions League.

Leggi anche