EA Sport e AS Roma terminano la propria partnership
La Ea Sports annuncia la fine della partnership con l’AS Roma. Su FIFA 21 i giallorossi si chiameranno Roma FC e giocheranno allo “Stadion Olympik”
Fine della collaborazione tra l’AS Roma e EA Sports. Il club giallorosso e l’azienda di videogiochi hanno interrotto la propria partnership. Su FIFA 21 i giallorossi prenderanno il nome di Roma FC e giocheranno le partite in casa allo “Stadion Olympik”. Ad annunciarlo, attraverso un comunicato ufficiale, è stata EA Sports:
“In EA SPORTS FIFA 21, l’AS Roma diventerà Roma FC, giocabile e dotata di stemma ed uniformi personalizzati nelle modalità Calcio d’Inizio, Carriera, EA SPORTS FIFA Ultimate Team e VOLTA FOOTBALL. La Roma FC giocherà le partite casalinghe nello Stadion Olympik.
La Roma FC disporrà di calciatori autentici, e delle rispettive somiglianze, in EA SPORTS FIFA 21 ed in EA SPORTS FIFA 21 Ultimate Team. L’Intesa dei giocatori all’interno di EA SPORTS FIFA 21 Ultimate Team non sarà influenzata da questi cambiamenti. Ci teniamo a ringraziare tutte le persone dell’AS Roma per questi anni di collaborazione come Official Sports Video Gaming partner del club”.
La Roma, quindi, sarà presente sul gioco, ma non avrà il nome ufficiale, lo stemma e le maglie, che saranno personalizzate, né giocherà allo Stadio Olimpico.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
1899: ecco alcune novità sulla nuova serie Netflix dei creatori di Dark