Asap Rocky, Testing
Foto: profilo Facebook ufficiale Asap Rocky

Rakim Mayers, in arte Asap Rocky, ha finalmente rilasciato sulle piattoforme di streaming il nuovo disco. È intitolato “Testing”, ed è il terzo sigillo ufficiale del rapper di Harlem

Asap Rocky è finalmente ritornato sulla scena musicale, dopo circa tre anni di assenza dal suo ultimo lavoro, e capolavoro At Long Last Asap (rilasciato il 26 maggio del 2015).

Si intitola “Testing” il terzo album ufficiale del rapper di Harlem, e vanta collaborazioni con i più grandi nomi della scena hip-hop mondiale come Tyler the Creator, Frank Ocean, e addirittura con il proprietario della Bad Boy Records Puff Daddy.

Potete ascoltare l’album sulle piattaforme di streaming musicale Spotify e iTunes/Apple Music.

ALL DONE

A post shared by PRETTY FLACKO (@asaprocky) on

L’album è stato preceduto da due singoli, presentati durante il programma di Jimmy Fallon lo scorso 5 aprile: “Distorted Records” e “ASAP Forever“. Per quest’ultimo singolo, in collaborazione con Moby, è stato rilasciato su Youtube un incredibile video.

Il disco, stando a quanto dichiarato da Rocky in un’intervista rilasciata a Will Welch per GQ, è stato concepito proprio per “testare” nuovi suoni.

Il mio nuovo album parla davvero di nuovi suoni. Le persone hanno paura di testare nuovi suoni, quindi vanno con ciò che è attuale perché è la cosa più facile da fare. Io non faccio solo rap, attualemente sto creando musica“.

La tracklist dell’album

1. “Distorted Records” [prod Nez & Rio]
2. “A$AP Forever” (ft. Kid Cudi & T.I.) [prod Hector Delgado)
3. “Tony Tone” (ft. Puff Daddy)
3. “Fukk Sleep” (ft. FKA Twigs)
4. “Praise the Lord (Da Shine)” (ft. Skepta)
5. “CALLDROPS” (ft. Kodak Black)
6. “Buck Shots”
7. “Guns N Butter” (ft. Juicy J)
8. “Brotha Man” (ft. French Montana, Frank Ocean, Snoop Dogg) [prod. Khaled of Members Only]
9. “OG Beeper” (ft. BlocBoy JB)
10. “Kids Turned Out Fine”
11. “Hun43rd” (ft. Dev Hynes)
12. “Changes”
13. “Black Tux, White Collar”
14. “Purity” (ft. Frank Ocean)