Ascolti tv: Caterina Balivo ha la meglio su Bianca Guaccero che comunque registra il miglior debutto degli ultimi 365 giorni. I dati della Isoardi.
C’era molta curiosità attorno ai debutti della nuova stagione televisiva della Rai, in particolare per quel che riguarda i programmi pomeridiani. Nella fascia postprandiale, infatti, Viale Mazzini ha optato per un cambio abbastanza vistoso: ha fatto traslocare Caterina Balivo su Rai Uno con lo show nuovo di zecca “Vieni da me”, lasciando “Detto Fatto” (il programma che la Balivo ha contribuito a lanciare su Raidue) in mano alla new entry Bianca Guaccero.
La sfida degli ascolti tv ha premiato la prima, anche se Detto Fatto, con una Guaccero visibilmente commossa, ha fatto registrare un debutto migliore di quello dell’anno scorso. (10,1 % di share la Balivo, 7,03 & la Guaccero).
Secondo importante debutto in Rai quello di Elisa Isoardi a “La Prova del Cuoco” che ieri ha appassionato 1.611.000 telespettatori (pari al 15,95 % di share), in leggera flessione (-0,44 %) rispetto allo scorso anno, quando alla conduzione c’era ancora Antonella Clerici.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…