Ashley Tisdale incinta: lo annuncia con un post su Instagram

Gossip ZON Ashley Tisdale incinta: lo annuncia con un post su Instagram

L’attrice e cantante Ashley Tisdale sta per diventare mamma: lo annuncia con una foto su Instagram, anzi due!

Cicogna in arrivo per una delle ex star della Disney. Ashley Tisdale, la perfida e briosa Sharpay Evans che tutti ricordiamo in High School Musical, è in dolce attesa. Insieme a suo marito Christopher French, a cui è ormai unita da sei anni, la Tisdale ha fatto trapelare la notizia dell’attesa del loro primo figlio utilizzando i social. Circa un’ora fa entrambi hanno caricato sui loro profili Instagram una foto che li ritrae insieme:nessuna didascalia (non ce n’era bisogno), soltanto loro due, vestiti di bianco, che cullano il pancione in bella mostra. Al via la pioggia di like e commenti di auguri e felicitazioni, non soltanto dai fans, ma anche da parenti e amici, tra cui la storica collega Vanessa Hundges. 

- Advertisement -

La coppia ha appena festeggiato il loro sesto anniversario di matrimonio l’8 settembre. In tale occasione, entrambi, servendosi ancora una volta dei social, si sono dedicati dei post a vicenda. French ha pubblicato una foto delle nozze con : “Sei anni. Ci sono così tanti momenti, così tanti piccoli momenti fragili che posso guardare in modo specifico. Incredibili, belli luminosi e duri, difficili e nuvolosi … continuiamo ad avvicinarci. Non posso davvero immaginare la mia vita senza di te. Ti amo all’infinito, buon anniversario”

Lei ha poi ribattuto con un’intera galleria di foto del loro matrimonio ed una dedica ancora più commovente: “Wow, non posso credere che siamo sposati da 6 anni? !! Il tempo vola. Ricordo di aver avuto così tanta paura nel momento in cui ci siamo messi insieme perché non riuscivo a credere quanto tu mi amassi. Non ero mai stata trattata in quel modo. Ma mi sono lasciata andare e mi sono fidata del mio cuore e 8 mesi dopo eravamo una coppia di ragazzini pazzi fidanzati. Chris, mi hai davvero reso una versione migliore di me stessa perché continui a ispirarmi ogni giorno. Il tuo cuore è puro, faresti di tutto per rendermi felice, attraverso gli alti e bassi ,sei la mia roccia solida. Sono così grata di essere tua moglie. Ti amo e dopo tutto questo tempo mi piaci ancora”

- Advertisement -
Avatar
Chiara Gioia
Chiara, classe '97. Laureanda in Lingue Straniere presso l'Università di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e quando non ci riesco a voce, provo con la scrittura. Amante della classica tripletta: cinema, libri e musica.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 17:27 17:27