High school Musical: dopo la conferma di Zac Efron la reunion online diventa realtà. Il cast “vecchio” e “nuovo” canta “We’re All in This Together”

High School Musical, la reunion online prende vita: tutto il cast, “vecchio” e “nuovo”, si è ritrovato a cantare sulle note del brano “We’re All in This Together”. Il pezzo, presente nel primo film della trilogia, ha visto protagonisti sia gli attori, ormai cresciuti dei film, sia i più giovani, attualmente impegnati nella serie tv in onda su Disney+. 

A dare la notizia solo pochi giorni da il regista Kenny Ortega aveva annunciato che il cast si sarebbe riunito online per l’evento The Disney Family Singalong. Poco dopo anche Zac Efron aveva annunciato la sua partecipazione, a dimostrazione che High School Musical è nei cuori di tutti, non solo dei fan. Efron, che nella fortunata saga ha interpretato il giovane protagonista Troy Bolton, non ha cantato insieme agli altri, ma ha voluto comunque dire qualcosa, apparendo come una sorta di presentatore prima della canzone. Come da lui stesso dichiarato avrebbe avuto problemi di connessione, che non gli hanno permesso di collegarsi e cantare.

Insieme a lui del cast storico hanno preso parte al video Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Corbin Bleu, Monique Coleman e Lucas Grabeel. La scelta del brano inoltre è stata ben pensata: hanno infatti voluto ricordarci che oggi tutto il mondo si trova nella stessa situazione e che ben presto ne usciremo tutti più forti di prima.

Queste le parole introduttive di Zac Efron:

“Ciao a tutti. Spero che stiate tutti bene, che siate in salute e che stiate facendo il possibile per superare questo momento. È un grande piacere per me introdurvi l’esibizione musicale dei miei più vecchi amici e anche di alcuni nuovi. Spero davvero che vi piaccia. E ricordatevi che ci siamo dentro tutti insieme.”