Asia Argento a Vieni da Me, nel ricordo di Bourdain e i progetti futuri
Asia Argento è stata ospite nel programma Vieni da Me. Un’intervista carica di emozioni ricordando il compagno Bourdain e raccontando della sua infanzia
Asia Argento è stata ospite del programma condotto da Caterina Balivo, Vieni da Me. Durante la lunga intervista, l’attrice ha raccontato non solo qualcosa della sua infanzia, ma anche alcuni ricordi del compagno Bourdain e dell’esperienza di Pechino Express.
L’Argento, ricordando le sue storie passate – tra Morgan e Fabrizio Corona – si è commossa ricordando Anthony Bourdain, morto suicida lo scorso anno. Un duro colpo per lei che era appena uscita da un brutto momento:
”Ha deciso di interrompere la sua vita. Io ci avevo parlato la sera prima, lui non aveva mai dato segni di depressione. Anzi, ero io che avevo appena passato un periodo terribile dopo Weinstein. Mi chiamavano prostituta. Lui mi è stato molto vicino. Mi è mancata proprio la terra sotto i piedi e non capirò mai. Non lo saprò mai che cosa è successo e cosa portava nel cuore di così atroce. Mi manca”
Asia Argento ha poi raccontato alla Balivo dell’esperienza dell’estate scorsa nel programma Pechino Express. Dopo due tappe l’attrice ha dovuto rinunciare alla gara per essersi rotta un ginocchio. Un’esperienza bella che si è interrotta troppo presto:
”Se non mi fossi fatta male sarei arrivata fino alla fine. Non so se avrei vinto, ma sicuramente sarei arrivata fino alla fine. Era quella la mia intenzione. Mi sono allenata per cinque mesi. Da quando mi hanno chiesto di fare la trasmissione io, che già mi allenavo, ho iniziato ad allenarmi ancora di più. E poi, però, sono stata 50 giorni a letto per l’infortunio.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Valencia-Atalanta, le probabili formazioni e dove vedere il match
ARTICOLO SUCCESSIVO