immagine da Pixabay
Rilasciato da poco il trailer del nuovo capito della saga degli assassini, Assassin’s Creed Valhalla. Già da qualche tempo si discuteva sul periodo storico in cui sarebbe stato ambientato il nuovo capitolo. Alcuni parlavano dell’antica Roma, altri di un possibile Ragnarok. In questo caso la seconda teoria è quella che ci ha preso. Sarà, infatti, ambientato all’epoca delle guerre con i vichinghi. Infatti, già dal nome si intuisce subito l’essenza del videogioco, e del forte richiamo alla cultura e agli dei norreni.
Ecco il video del teaser traile di Assassin’s Creed Valhalla.
Già dalle prime immagini si intuisce la ricchezza di dettaglio del videogioco. La grafica, già con il precedente capitolo Odissey, aveva raggiunto livelli altissimi. Le ambientazioni e i paesaggi nordici potrebbe esaltare ancor di più questo aspetto. Sicuramente sarà rilasciato anche per PS4 ed Xbox One anche se probabilmente il gioco girerà più fluido e darà il meglio sulle console di prossima generazione.
Per la data d’uscita si dovrà ancora aspettare per saperne di più. Alcuni rumors riportano come data un possibile 17 novembre, ma con molta probabilità il gioco sarà rilasciato nel periodo natalizio 2020.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…